→ Futuro

 

 

Futuro

 

Futuro è un festival di musica d'avanguardia, un festival di musica sperimentale, un festival di musica elettronica, un festival di musica dance, un festival di musica jao, un festival di musica particolarmente fastidiosa, un festival di Sanremo, un festival di musica pane, prosciutto crudo e bocconcini.

Event poster // A3 // 297 x 420 mm

 

 

Facebook posts

 

È stata la principale piattaforma di comunicazone social, abbiamo continuamente scoraggiato il pubblico per evitarne la partecipazione, purtroppo c'è chi è venuto lo stesso.

 

 

Event reveal

 

Futuro // 31-03-2018

 

 

First artist

 

EKS // Weird beatmaking

 

 

Second artist

 

VIPRA // Musica jao

 

 

Third artist

 

VENTA PROTESIX // Hardcore computer music

 

 

Late night dj-set

 

SUBINCISION RECORDS SELECTA

 

 

Location

 

CSA Jan Assen // Salerno (Italy)

 

 

Live visual

 

Alberto De Marino

 

 

Artwork

 

Futuro tra 5 giorni

 

 

Timetable

 

 

A domani

 

 

Teaser

 

Diretto e girato da Chiara Lombardi (Torino, Italy) ed interpretato da Cristina Troisi (Milano, Italy), il videoclip è una interpretazione arancione del Futuro.

 

 

Live visual

 

Le proiezioni interattive curate da Alberto De Marino (Salerno, Italy) e Francesco Buonagiunto (Barcelona, Spain), visioni e sogni notturni in loop.

 

 

 

Location

Lo Jan Assen è un centro sociale autogestito, palcoscenico di decenni di storia salernitana. Le foto sono state scattate da Francesco Caruso (Torino, Italy) il giorno prima dell'avvento del Futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine

 

In una guerra effettivamente nazionale, le parole "piscina" e "giostra" non sono affatto un inganno, e noi non siamo contrari a questa guerra.